Il Metodo

Rigenera la naturale fertilità biologica dei suoli!

Il metodo Biozeta per la rigenerazione della naturale fertilità biologica dei suoli è comprovato dai risultati e consiste in 3 semplici passaggi:

  1. scoprire e valutare cosa manca…attraverso l’osservazione al microscopio (analisi) dell’assetto microbiologico del suolo
  2. ripristinare la fertilità del suolo…mediante la formulazione dei più opportuni piani di ripristino della fertilità biologica (nutrizione), specifici per coltura, mediante l’applicazione di prodotti naturali e fertilizzanti a base di microrganismi
  3. mantenere nel tempo l’equilibrio microbiologico (gestione) attraverso pratiche rigenerative che assicurano la fertilià del suolo e la qualità delle produzioni nel tempo.

Attraverso l’osservazione al microscopio dell’assetto microbiologico del suolo, effettuata mediante analisi specifiche condotte nel nostro laboratorio interno, formuliamo i più opportuni piani di ripristino della fertilità biologica, specifici per ciascuna coltura, mediante l’applicazione di prodotti naturali e fertilizzanti Microbiology Friendly, ricchi di vita e di microrganismi utili di nostra produzione.

Scopri i nostri prodotti per il tuo orto o giardino, o se sei un agricoltore, un greenkeeper o un professionista del verde e desideri conoscere i nostri prodotti professionali contattaci qui, ti daremo tutte le informazioni necessarie sui nostri concimi liquidi, solidi, le eccezionali micorrize ed i fitoterapici naturali più adatti alle tue esigenze.

Siamo qui per risponderti: scrivici o chiamaci per qualunque informazione.